Raccolta d'offerte cun registrazione

 Salva CondividiCondividi
Annuncio 28386.6 • lotto: AP_T002 • Rif #B76731 • Tribunale di Ascoli Piceno • Caduta. 43/2019

Terreno Edificabile all'asta a Ascoli Piceno - Lotto AP T002

Ascoli Piceno, Località Marino del Tronto, Via del Commercio/Via della Stoppa

Terreno Edificabile

IN ASTA Area edificabile a Ascoli Piceno, Località Marino del Tronto, Via del Commercio/Via della Stoppa- LOTTO AP T002 - RACCOLTA OFFERTE

L'area edificabile in asta è sita in posizione strategica a ridosso delle principali vie di comunicazione da e per Ascoli Piceno, a soli 1,2 km dalla Superstrada Ascoli-Mare, a 4 km dal centro storico ed a 25 km dall'Autostrada Adriatica A14.
Ha una superficie di 22.470 mq.
Secondo il vigente piano regolatore generale del comune di Ascoli Piceno, l’area su cui si trova il lotto ricade nella gestione del Nucleo Industriale il quale identifica l’area come zona 3 – Servizi comprensoriali normati dall’art.6 delle norme tecniche di attuazione della Variante al Piano Regolatore delle aree produttive dell'agglomerato di Ascoli Piceno, Maltignano.

Il Certificato di destinazione urbanistica prot. N. 0082783 rilasciato dal Comune di Ascoli Piceno in data 12 novembre 2020 individua le seguenti destinazioni urbanistiche:
Foglio 80
- Particelle 116-158porz-343porz-388porz-587 porz Zona 3 servizi comprensoriali;
- Particella 343porz - Zona 4 servizi collettivi;
- Particelle 343porz-587porz - Zona 7 verde di rispetto;
- Particelle 158porz-343porz-388porz - Zona 9 viabilità.
In base alle Norme tecniche del Nucleo, l’area risulta edificabile con destinazioni possibili dell’edificato a servizi comprensoriali quali:
•impianti per il commercio all’ingrosso;
•impianti per il commercio al dettaglio;
•depositi commerciali di interesse comprensoriale;
•edifici ed impianti per le attività di carattere terziario, terziario avanzato, innovativo e di servizio. In particolare sono ammesse destinazioni del tipo:
•ricettive, quali alberghi, motel, etc.; ludiche e per il tempo libero, per servizi sanitari, centri benessere, ambulatori specializzati, poliambulatori, etc.;
• attrezzature sportive e ricreative di interesse comprensoriale;
• servizi pubblici e di interesse pubblico, nonché pubblici esercizi;
• concessionarie di autoveicoli ed automezzi in genere, con servizi connessi per l’assistenza agli autoveicoli;
•impianti di esercizio per la distribuzione dei carburanti, la manutenzione minore e d’urgenza degli autoveicoli con eventuale presenza di pubblici esercizi, in funzione dell’impianto ed a servizio degli utenti dello stesso;
con i seguenti vincoli:
• distacco dai confini dell’edificabile di 10 m;
• superficie coperta non superiore al 50%, cui si possono aggiungere tettoie e portici; altezza massima 19 m;
• superficie da destinare a parcheggio sarà quella risultante dall’applicazione dell’art. 41 sexies della Legge Urbanistica n. 1150/1942 come modificato dalla Legge n. 122/1989, cioè mq. 1,00 (uno) di parcheggio ogni mc. 10,00 (dieci di nuova costruzione);
• nel caso di insediamenti produttivi a carattere commerciale e/o direzionale, consentiti dalla destinazione di zona, ad ogni mq. 100,00 (cento) di superficie lorda di pavimento di edifici previsti, deve corrispondere la quantità minima di mq. 80,00 (ottanta) di spazio, escluse le sedi viarie, di cui almeno la metà destinata a parcheggi in aggiunta a quelli di cui al comma precedente e comunque nel rispetto di quanto stabilito dalla L.R. 26/99.
Con le suddette limitazioni sarà consentito comunque di sviluppare sulle aree dei lotti tutto il potenziale edificatorio, corrispondente al 50% della superficie del lotto.
Sulle particelle 343 e 587 del foglio 80 risulta trascritta in data 01/08/1991 al reg. part. n. 3904 la convenzione edilizia per atto ricevuto dal Notaio Pietro Caserta di Ascoli Piceno in data 22 luglio 1991, repertorio 68121.
La trascrizione di detta convenzione non è suscettibile di cancellazione.

Catasto Terreni del Comune di Ascoli Piceno al Foglio 80:
Particella 116 - 158 - 343 - 388 - 587

Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.


Caratteristiche

  • Sup. commerciale Sup. commerciale:22470
  • Cod. Lotto Cod. Lotto:AP_T002

Allegati


Valore immobile

  • Valore di stima immobile
    Valore iniziale di Stima

    4.500.000,00 €


Offerte:
Fai 'na offerta
info Rilancio minimu
EUR 25.000,00
info Vistata
Su appuntamento
info Commissione dell'acquirente
4,00%
info Prezzi indicati senza IVA
 
Condizioni generali Condizioni specifiche Richiedi informazioni Richiedi a vedè

Come partecipà alla raccolta d'offerte

La prucedura è facile e intuitiva.

  1. Registrati su Gobidreal.it

    Pe attivà il tuo account, inserisci i dati richiesti che saranno gli stessi co' i quali parteciperai alla vendita competitiva online e ai quali, eventualmente, verrà attribuita l’aggiudicazione dell’immobile all’asta.

  2. Fòrmula la tò offèrta

    Clicca su "Fai un’offerta", metti la cifra che vorresti offrire, scarica e compila il Modulo Offerta. Paga il deposito cauzionale. Invia il modulo firmato insieme alla ricevuta del bonifico e alla documentazione richiesta. Sarai avvisato della ricezione dell’offerta sulla pagina della vendita.

  3. Esito de la valutazione

    L’offerta sarà sottoposta a un iter di valutazione. L’esito ti sarà comunicato tramite e-mail. Se la tua offerta è l’unica approvata potrai aggiudicarti direttamente l’immobile. Se ci fossero più offerte ritenute valide, sarai ammesso a partecipare a un’asta competitiva online aperta solo ai offerenti. Al termine della vendita, il miglior offerente risulterà l’aggiudicatario dell’immobile.

Immobili Simili