Raccolta d'offerte cun registrazione

 Salva CondividiCondividi
Annuncio 27157.7 • lotto: 7 • Rif #B74520 • Tribunale di Verona • C.P. 13/2014

Area edificabile all'asta a Varese - Lotto 7

Varese, Viale Aguggiari

Terreno Edificabile di 15185 mq

IN ASTA Area edificabile a Varese, Viale Aguggiari - RACCOLTA OFFERTE

L'area edificabile in asta è sita in zona periferica ricompresa tra viale Padre G.B. Aguggiari e Via Mario Civelli.
Ha una superficie totale di 15.185 mq.
Il Piano di Governo del Territorio (PGT), approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 27 del 12 giugno 2014 e pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia (BURL) n. 45 del 5 novembre 2014, ricomprende l’area all’interno delle parti del territorio destinate a nuovi complessi insediativi, a completamento o in trasformazione costituite dalle aree di trasformazione (AT) e di completamento.
Per quanto riguarda l’AT18 – Ex Enel di viale Aguggiari, risulta ricompreso tra gli ambiti strategici interessati da piani in itinere. I passaggi procedurali eseguiti riguardano la stipula della convenzione in data 22 dicembre.
L’ambito risulta compatibile con il PTCP, in quanto non interessa ambiti agricoli, e parzialmente interessato dal PIF, in quanto ospitante una zona boscata trasformabile.
La superficie territoriale (ST) è pari a 15.500 mq ed è in grado di ospitare una dotazione edificatoria pari a 28.140 mc. Le attrezzature pubbliche o di uso pubblico previste riguardano 940 mq da destinare a verde pubblico e 500 mq da destinare a parcheggio nonché la realizzazione di una palestra comunale in via Giordani. Le aree per infrastrutture viarie comprendono 400 mq da destinare a marciapiede e a fermata trasporto pubblico locale. L’altezza massima ammessa è pari a 16,25 m. Il rapporto di copertura è pari al 30%.

Il Comune di Varese, tramite Delibera di Giunta Comunale n. 437 del 22 settembre 2016 (Prot. Gen. 89368/2016), ha avviato il procedimento di Variante al Piano di Governo del Territorio finalizzato alla riduzione del consumo di suolo e per la riqualificazione del suolo degradato.

Risultano completamente ricomprese all’interno delle aree a rischi archeologico (Piano delle Regole, Vincoli ecologico – idrogeologici, Foglio 3) e per la maggior parte nel perimetro del centro abitato, così come individuato dal Codice della
Strada e dal D.Lgs del 30 aprile 1992 n. 285 e Delibera della Giunta Comunale del 28 dicembre 2011 n. 689 (Piano delle Regole, Vincoli antropici e infrastrutturali, Foglio 3).
Infine, per una porzione ridotta, è interessato dalla fascia di rispetto generata dall’elettrodotto ad alta tensione, così come previsto dalla Legge Quadro Nazionale del 22 febbraio 2001 n. 36, dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8 luglio 2003 e dal Decreto del Ministro dell’Ambiente del 29 maggio 2008.

Catasto Terreni del Comune di Varese al Foglio 9
Particella 2957 - 2941 - 2945 - 2946

Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.


Caratteristiche

  • Superficie Superficie:15.185
  • Cod. Lotto Cod. Lotto:7

Allegati


Valore immobile

  • Valore di stima immobile
    Valore iniziale di Stima

    2.700.000,00 €

  • Valore iniziale immobile
    Prezzo attuale

    177,81 €/mq


Offerte:
Fai 'na offerta
info Offerta minima
EUR 2.025.000,00
info Rilancio minimu
EUR 10.000,00
info Vistata
Su appuntamento
info Commissione dell'acquirente
Vedi condizioni specifiche
info Prezzi indicati senza IVA
 
Condizioni generali Condizioni specifiche Richiedi informazioni Richiedi a vedè

Come partecipà alla raccolta d'offerte

La prucedura è facile e intuitiva.

  1. Registrati su Gobidreal.it

    Pe attivà il tuo account, inserisci i dati richiesti che saranno gli stessi co' i quali parteciperai alla vendita competitiva online e ai quali, eventualmente, verrà attribuita l’aggiudicazione dell’immobile all’asta.

  2. Fòrmula la tò offèrta

    Clicca su "Fai un’offerta", metti la cifra che vorresti offrire, scarica e compila il Modulo Offerta. Paga il deposito cauzionale. Invia il modulo firmato insieme alla ricevuta del bonifico e alla documentazione richiesta. Sarai avvisato della ricezione dell’offerta sulla pagina della vendita.

  3. Esito de la valutazione

    L’offerta sarà sottoposta a un iter di valutazione. L’esito ti sarà comunicato tramite e-mail. Se la tua offerta è l’unica approvata potrai aggiudicarti direttamente l’immobile. Se ci fossero più offerte ritenute valide, sarai ammesso a partecipare a un’asta competitiva online aperta solo ai offerenti. Al termine della vendita, il miglior offerente risulterà l’aggiudicatario dell’immobile.

Immobili Simili