Raccolta offerte

 Salva CondividiCondividi
Annuncio 27157.6 • lotto: 6 • Rif #B74519 • Tribunale di Verona • C.P. 13/2014

Area Edificabile zona P.E.E.P all'asta a Galzignano Terme (PD) - Lotto 6

Galzignano Terme (PD), Via Verdi

Area Edificabile di 4611 mq

IN ASTA Area edificabile zona P.E.E.P a Galzignano Terme (PD), Via Verdi - RACCOLTA OFFERTE

L'area edificabile in asta è sita a circa 30 km da Padova, in direzione Sud ed a circa 10 km da Abano Terme. Si tratta di una località in posizione collinare e termale, che conta circa 4.000 abitanti, all’interno del Parco Regionale dei Colli Euganei. Il terreno è ubicato in posizione semiperiferica della località, in una zona d’espansione residenziale, caratterizzata da abitazioni per residenti a due piani fuori terra.
Ha una superficie totale di 4.611 mq.

Il Piano Regolatore Generale (PRG), adottato con Delibera del Consiglio Comunale n. 32 del 7 Giugno 2004 e aggiornato con Delibera del Consiglio Comunale n. 61 del 15 Dicembre 2004, ricomprende l’area in oggetto all’interno della zona C2.
Tale zona inedificata, destinata a nuovi complessi insediativi residenziali, ammette le seguenti destinazioni d’uso:
- Negozi o botteghe per esercizi di vicinato con superficie di vendita fino a 150 mq;
- Attività commerciali di media struttura con superficie di vendita non superiore a 1.000 mq, con applicazione degli standards minimi previsti dalla normativa regionale;
- Studi professionali, uffici, attività direzionali pubbliche o private; Magazzini e depositi commerciali;
- Laboratori artigianali i cui impianti non producano rumori od odori molesti, che non siano sede di attività incluse fra quelle classificate insalubri di I e II classe, fino a un massimo di 250 mq di superficie utile, e che risultino armonicamente inserite nel contesto ambientale e nel rispetto di quanto stabilito dalla pianificazione sovraordinata;
- Autorimesse pubbliche o private, stazioni di servizio, limitatamente a quanto previsto dallo specifico piano comunale, purchè sia garantito un accesso idoneo;
- Alberghi, ristoranti, trattorie, pensioni, bar, caffè servizi turistici e agriturismo; Cinema, teatri ed altri luoghi di svago;
Nel contesto degli interventi edificatori a fini residenziali la tipologia dell’alloggio di ridotte dimensioni va contenuta fino ad un massimo del 30% dell’entità volumetrica complessivamente rappresentata da ciascun intervento.

Gli interventi di nuova edificazione sono ammessi solamente previa approvazione di uno strumento urbanistico attuativo (Piano Particolareggiato o Piano di Lottizzazione) secondo le modalità previste dalle Norme Tecniche di Attuazione (NTA).Le quantità edificabili non dovranno risultare inferiori al 75% di quelle massime ammesse. Dovranno essere previsti adeguati spazi per standard di verde pubblico e parcheggio, nelle quantità minime previste dalla vigente normativa statale e regionale, oltre a quelle prescritte nelle NTA e riportate nella cartografia di piano.

Convenzione urbanistica sottoscritta il 25 febbraio 2009 n.3191 Serie 1T a firma del Notaio Gabriele Corciulo di Padova, Repertorio n. 60488 – Raccolta n. 18390.

L'area è stata completamente urbanizzata ma i lavori previsti dalla suddetta convenzione non sono mai iniziati.

Catasto Terreni del Comune di Galzignano Terme al Foglio 7
Particella 1486 - 1491 - 1493

Per ulteriori informazioni consultare la perizia e la documentazione in allegato.

Caratteristiche

  • Superficie Superficie:4.611 mq
  • Cod. Lotto Cod. Lotto:6

Allegati


Valore immobile

  • Valore di stima immobile
    Valore iniziale di Stima

    600.000,00 €

  • Valore iniziale immobile
    Prezzo attuale

    130,12 €/mq


Offerte:
Fai un'offerta
info Offerta minima
EUR 450.000,00
info Rilancio minimo
EUR 5.000,00
info Visione
Su appuntamento
info Buyer's premium
Vedi condizioni specifiche
info Prezzi indicati IVA esclusa
 
Condizioni generali Condizioni specifiche Richiedi informazioni Richiedi visione

Come partecipare alla raccolta offerte

La procedura è facile ed intuitiva.

  1. Registrati su Gobidreal.it

    Per attivare il tuo account inserisci i dati richiesti che saranno gli stessi con i quali parteciperai alla vendita competitiva online e ai quali, eventualmente, verrà attribuita l’aggiudicazione dell’immobile all’asta.

  2. Formula la tua offerta

    Clicca su “Fai un’offerta”, inserisci la cifra che vorresti offrire, scarica e compila il Modulo Offerta. Paga il deposito cauzionale. Invia il modulo firmato insieme alla contabile del bonifico e alla documentazione richiesta. Sarai notificato della ricezione dell’offerta sulla pagina della vendita.

  3. Esito valutazione

    L’offerta sarà sottoposta a iter di valutazione. L’esito ti sarà comunicato tramite e-mail. Qualora la tua offerta risulti l’unica approvata potrai aggiudicarti direttamente l’immobile. Se ci fossero più offerte ritenute valide, sarai ammesso a partecipare ad un’asta competitiva online aperta ai soli offerenti. Al termine della vendita il miglior offerente risulterà l’aggiudicatario dell’immobile.

Immobili Simili