Avviso di vendita

 Salva CondividiCondividi
Annuncio 27042 • Rif #B74391 • Tribunale di Trani • Esecuz. Immob. 41/2024

Appartamento all'asta a Bisceglie (BT)

Bisceglie (BT), via Arturo Palazzo 14

Appartamento

Appartamento con cantinola a Bisceglie (BT), via Arturo Palazzo 14

VENDITA SINCRONA TELEMATICA

Prezzo base d'asta EUR 104.587,00
Offerta minima EUR 78.450,00
Termine presentazione offerte: 26/06/2025 ore 12:00


Le operazioni di vendita si svolgeranno il giorno 27 Giugno 2025 a partire dalle ore 11:00

DESCRIZIONE DEGLI IMMOBILI


LOTTO UNICO:
Piena proprietà per la quota di 1/1 di appartamento (con cantinola) nel comune di Bisceglie (BT), alla via Arturo Palazzo n.14
Bene 1A) L'appartamento oggetto di stima è al terzo piano di un edificio condominiale finito di costruire nel comune di Bisceglie nel 1961. L'appartamento non è servito da ascensore e si sviluppa su un unico livello. È composto da quattro vani principali (salotto/pranzo, cucina non abitabile e due camere da letto) disimpegnati da corridoio, oltre accessori (bagno, ripostiglio, locale tecnico esterno) e un balcone, per una superficie commerciale complessiva di 89,00 mq. Tutti i vani principali e il bagno sono finestrati. È accessibile al civico 14 di via A. Palazzo e beneficia di un doppio affaccio sull'atrio interno e sull'adiacente via A. Palazzo. L'edificio si trova nella zona centrale, a ridosso dell'incrocio tra via A. Palazzo e via Foggia, in prossimità di Corso Umberto I.
Lo stato conservativo dell'appartamento è generalmente buono a meno della regolare usura delle finiture interne e, ai fini della presente stima, può considerarsi normale tenuto conto però l’assenza della caldaia per il riscaldamento e l’acqua calda sanitaria, l’assenza dei corpi scaldanti (termosifoni e termoarredi), mentre vi è presente la sola predisposizione per la climatizzazione estiva senza la macchina esterna. L'altezza utile interna dell'appartamento, misurata tra pavimento e soffitto, è di 2,75 m. Il pavimento è realizzato con piastrelle di gres porcellanato. Le pareti interne sono finite a intonaco e tinteggiate a colore con delle decorazioni, ad eccezione del bagno in cui le pareti sono rivestite con piastrelle di gres porcellanato. L'appartamento è dotato di impianto idrico-fognario (a servizio di cucina e bagno), è realizzato l’impianto termico con predisposizione per la caldaia esterna alimentata a gas e distribuzione a radiatori (al momento del sopralluogo non vi è la presenza di caldaia e termosifioni come evidenziato nella documentazione fotografica), impianto elettrico sottotraccia per civile abitazione. Il quadro elettrico è posizionato all'interno del ripostiglio ed è dotato dei seguenti interruttori differenziali: generale, cucina, prese, luci. L'appartamento è dotato di porte interne e di infissi esterni in legno (colore noce scuro).
Bene 1B) La cantinola si trova al primo piano interrato (S1) dello stesso edificio in cui ricade l'appartamento pignorato di cui è pertinenza (bene 1A). È accessibile con rampa di scale che collegano direttamente gli appartamenti superiori al piano interrato dall’androne condominiale attraverso una porta per l’accesso al corridoio dove sono disposte le altre cantinole.
Il locale si sviluppa su un unico livello ed è composto da un solo vano con configurazione planimetrica regolare per una superficie commerciale complessiva di 2 metri quadri. La cantinola non è dotato di ulteriori accessi e non è dotato di impianto idrico-fognario e impianto elettrico. Lo stato conservativo della cantinola è scarso a meno della regolare usura delle finiture interne e, ai fini della presente stima, può considerarsi normale. L'altezza utile interna della cantinola, misurata tra
pavimento e soffitto, è di 1,80 m. Il pavimento è realizzato con massetto liscio in calcestruzzo. Le pareti interne sono finite a intonaco. L'ingresso della cantinola è dotato di una porta in alluminio con griglia per l’aerazione.
Identificativi catastali: L’immobile è identificato nel Catasto fabbricati del Comune di Bisceglie (BT), Appartamento (con cantinola al piano interrato) in piano terzo, Cat A/3, classe 4, consistenza 5,5 vani, sup. catastale 91 mq, al Foglio 12, particella 1007, subalterno 12, via Arturo Palazzo n. 14, Piano S1-3.
Stato di possesso: Libero.

Per ulteriori informazioni consultare l'Avviso di Vendita e la documentazione in allegato.

Allegati


Offerte:
info Offerta minima
EUR 78.450,00
info Visione
Su appuntamento
info Prezzi indicati IVA esclusa
 

Immobili Simili