Asta on-line

 Salva CondividiCondividi
asta 159 • Rif #B00167 • Tribunale di Venezia • Fall. 38/2022

Area edificabile a Marghera (VE)  - "Area P.O.S." - Prezzo ribassato

Marghera

Terreno Edificabile

Tribunale di Venezia -  C.P. 9147/2015
 
AREA EDIFICABILE DENOMINATA “AREA P.O.S.” - MARGHERA (VE)

PREZZO RIBASSATO
 
In vendita un’area edificabile sita nel comune di Venezia località Marghera, via A. Crutto civ. 4 e via F.lli Bandiera civ. 83.
 
Il complesso si divide in due aree principali; la prima area, di forma rettangolare, è delimitata a nord da via Ghega, a est da via dell’Elettricità, a sud da via Cruto e a ovest da via Fratelli Bandiera.
Si tratta di un lotto di terreno completamente sgombro di fabbricati e attualmente incolto.
 
La seconda area, di forma triangolare, si trova a sud della prima ed è delimitata a nord da via Cruto, a ovest da via Fratelli Bandiera / s.s. Romea e sul lato sud-est da un tratto linea ferrata industriale.
La parte principale di quest’area, con ingresso da via Cruto, è costituita da un ex deposito automobilistico del trasporto pubblico (ACTV) con un ampio piazzale e un capannone di ricovero con testata destinata ad uffici. Tutta l’area e i fabbricati sono in disuso e abbandonati.
 
La porzione sud dell’area, con forma triangolare e accesso da via Fratelli Bandiera, è costituita da uno scoperto e da alcuni fabbricati a destinazione artigianale produttiva attualmente in disuso. 
In un piccolo lotto a sé stante,  prospettante su via Fratelli bandiera, si trova la chiesetta della Rana, piccolo edificio religioso assoggettato a vincolo da parte della Soprintendenza per i Beni Ambientali e Architettonici di Venezia.
 
 
Superfcie lorda totale 125.180,00 
 
 
DESCRIZIONE URBANISTICA 
 
 
Tutta l’area in cui è ricompreso il complesso immobiliare è normata dalla Variante al P.R.G. per Porto Marghera, approvata con delibera G.R.V. n. 350 del 9/02/1999. In Variante l’area è classificata come D2.b-11 come zona commerciale,  direzionale, ricettiva e artigianale.
 
In particolare l’area è assoggettata a Piano di recupero di iniziativa pubblica denominato “area POS”, come da delibera di Consiglio Comunale n. 94 del 28/06/1999. La società proprietaria dell’area ha già predisposto il Piano di Recupero 
 
che attualmente comporta le seguenti previsioni:
 
Chiesetta della Rana: restauro soggetto all’approvazione della Soprintendenza BB.AA.
 
- Lotto 1: albergo e centro congressi su un’area di mq 5.800
- Lotto 2: commerciale/artigianale su un’area di mq 40.026
- Lotto 3: direzionale/artigianale su un’area di mq 11.000
- Lotto 4: direzionale/artigianale su un’area di mq 11.000
- Lotto 5: direzionale/artigianale su un’area di mq 8.700
 
Standard: parcheggi pubblici, verde primario e piazze per mq 43.810, parcheggi privati per mq 26.286. Il tutto per uno sviluppo di superficie lorda di pavimento pari a mq 87.620.
 
 
LOCALIZZAZIONE
 
Il complesso immobiliare in oggetto è posto nella fascia di passaggio tra il quartiere residenziale di Marghera e l’area industriale e portuale di Porto Marghera. Via Fratelli Bandiera costituisce il principale asse viario di Marghera e  su esso si appoggia tutta la viabilità del quartiere residenziale e dell’area portuale e industriale.
 
Per maggiori informazioni consultare la documentazione allegata.

Al termine dell'asta l'aggiudicazione sarà soggetta ad approvazione da parte degli organi della procedura. 

Caratteristiche

  • Superficie Superficie:125.180 mq

Allegati


Storico Aste

  • Valore di stima immobile
    Valore iniziale di Stima

    39.932.000,00 €

  • Valore iniziale immobile
    Prezzo attuale

    239,65 €/mq


Offerte:
info Cauzione
EUR 3.000.000,00
info Prezzo di riserva
info Rilancio minimo
EUR 50.000,00
info Visione
su appuntamento
info Buyer's premium
vedi condizioni specifiche
info Ribasso
-25%
info Prezzi indicati IVA esclusa
 
Condizioni generali Condizioni specifiche Richiedi informazioni Richiedi visione

Come partecipare ad un’asta online?

La procedura è semplice e veloce.

  1. Registrati alla piattaforma Gobidreal.it

    Per attivare il tuo account inserisci i dati richiesti che saranno gli stessi con i quali parteciperai all’asta e ai quali, eventualmente, verrà attribuita l’aggiudicazione dell’immobile all’asta.

  2. Fai la tua offerta

    Clicca l’apposito bottone “Registrati all’asta” presente nella pagina dell’asta online. Versa il deposito cauzionale e carica nella tua sezione personale tutta la documentazione richiesta, come indicato nelle condizioni di vendita.
    Completata questa procedura, la tua offerta verrà formalizzata e potrai partecipare all’asta.
    Monitora l’andamento dell’asta online sulla pagina web, competendo potenzialmente con altri utenti. Sarai sempre aggiornato sullo stato della tua offerta per poter eventualmente rilanciare.

  3. Attendi l’esito della gara

    Terminata l’asta, se ti sarai aggiudicato il bene, riceverai tutte le informazioni per effettuare i pagamenti entro i termini stabiliti e procedere al passaggio di proprietà. Nel caso in cui tu non sia risultato aggiudicatario dell’immobile, ti sarà restituita la cauzione versata entro i termini previsti dalle condizioni di vendita.

Immobili Simili