Manifestazione interesse

 Salva CondividiCondividi
Annuncio 403 • Rif #B00333

Quote Sociali ERAT Spa

Ascoli Piceno

AVVISO ESPLORATIVO/INVITO PER LA RICERCA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL'OTTENIMENTO DI OFFERTE PER LA CESSIONE DI QUOTE SOCIALI RELATIVE AD AZIENDE OPERANTI NEL SETTORE IDRO ELETTRICO

Si raccolgono manifestazioni di interesse per l'acquisto di quote sociali come da avviso allegato:

"Procedura di vendita delle partecipazione nel capitale sociale di costituite società a responsabilità limitata, denominate “ER ENERGIE srl” e “AT ENERGIE srl”.
Si tratta di partecipazioni pari al 100% del capitale sociale delle costituite società, nelle quali sono stati conferiti i due rami di azienda detenuti dalla ERAT spa in liquidazione, nello specifico:
 
- ER Energie srl, nella quale è stato conferito il ramo di azienda detenuto da ERAT spa in liquidazione e denominato Tennacola, costituito dalla convenzione per l’utilizzo degli impianti idrici per la produzione di energia idroelettrica del torrente Tennacola, convenzione stipulata in data 15 ottobre 2010 tra la Società Tennacola S.p.A. e la ERAT S.p.A. e che regolamenta ilfunzionamento delle centrali idroelettriche denominate "Maddalena", "Sarnano", "Montegiorgio"e "Corvese"
 
- AT Energie srl, nella quale è stato conferito il ramo di azienda detenuto da ERAT spa in liquidazione e denominato Abetito-Archetti costituito dalla Centrale idroelettrica denominata "Pié d’Abetito" sita in Comune di Montegallo (AP) nonché dalla Centrale idroelettrica denominata "Archetti" sita in Comune di Rapagnano (FM)
 
I soggetti interessati dovranno manifestare l’interesse a partecipare all’avviso esplorativo finalizzato alla cessione delle quote sociali di ER ENERGIE srl e di AT ENERGIE srl con le modalità e nei termini previsti dall'avviso.
La liquidazione ricevute le manifestazioni di interesse, entro i 7 gg successivi, procederà al loro esame ed ammetterà il manifestante alla fase uno di acquisizione delle informazioni finalizzate alla formulazione della offerta.
 
Entro e non oltre le ore 12.30 (dodici e trenta) del 2 marzo 2018 gli offerenti dovranno, quindi, depositare presso lo studio del liquidatore sito in Jesi, Via dell’orfanotrofio n. 1 bis, cap 60035 (orario di apertura 10.00 – 12.30), anche mediante raccomandata a.r., una busta chiusa contenente l'offerta di acquisto irrevocabile"

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione consultare l'Avviso allegato.

Per ulteriori informazioni non presenti nell'Avviso e per richiedere la perizia di stima contattare i seguenti recapiti:

Tel. 0737/782080 - E-mail gobid@pec.it

Allegati


Valore immobile

Immobili Simili