Il presente esperimento di vendita, come da indicazioni degli Organi della Procedura, viene indetto sulla base di un’offerta irrevocabile di acquisto pervenuta e accolta dagli Organi della Procedura stessa al termine della Fase 1; l’offerta accolta, di importo pari al prezzo base d’asta, è debitamente cauzionata.
Per partecipare alla vendita, l’Utente dovrà:
• iscriversi al sito www.gobidreal.it, inserendo i propri dati personali;
• richiedere la registrazione all’asta, accettandone termini e condizioni.
I dati inseriti in fase di registrazione all’asta saranno considerati quelli dell’aggiudicatario e del futuro intestatario dell’immobile. Tutti i pagamenti previsti, antecedenti e successivi alla vendita, dovranno essere effettuati esclusivamente dal soggetto registrato. Eventuali procure o deleghe potranno essere prese in considerazione previa autorizzazione espressa da parte della Procedura.
• Versare il deposito cauzionale richiesto mediante bonifico bancario, così come indicato nella sezione apposita delle presenti Condizioni Specifiche.
Ai fini dell’abilitazione, la cauzione dovrà risultare accreditata sul conto corrente indicato prima del termine dell’asta.
• Fornire la seguente documentazione tramite caricamento nella sezione “I Miei Documenti” sul sito o tramite invio all’indirizzo gobidreal@pec.it:
o Copia contabile del bonifico effettuato;
Se l’offerente è una PERSONA FISICA:
o copia di un documento di identità in corso di validità del soggetto cui andrà intestato l’immobile (l’intestazione a soggetto diverso non sarà ammessa);
o copia del codice fiscale;
o in caso di regime di comunione legale dei beni, dovranno essere forniti anche i dati e il documento di identità del coniuge (tale documento non è vincolante ai fini dell’abilitazione, ma è richiesto in caso di aggiudicazione).
Se l’offerente è una PERSONA GIURIDICA:
o visura camerale o certificato C.C.I.A.A., emesso da non oltre 6 mesi rispetto alla data di presentazione dell’offerta;
o copia di un documento di identità in corso di validità del soggetto che sottoscrive l’offerta in nome e per conto della società e, qualora non coincida con il legale rappresentante, copia dell’atto da cui risultano i poteri rappresentativi;
o copia del codice fiscale del soggetto che sottoscrive l’offerta;
o eventuale traduzione ufficiale e legalizzata della visura camerale, ove la società non sia italiana;
o procura speciale ricevuta o autenticata da notaio, in caso di partecipazione per il tramite di rappresentante.
Per tutto quanto non espressamente previsto nelle presenti Condizioni Specifiche, si rinvia al regolamento di vendita allegato alla scheda d’asta, in quanto compatibile.
La partecipazione all’asta è da intendersi quale dichiarazione di avvenuta presa visione ed accettazione delle Condizioni Generali e Specifiche di vendita applicate, del regolamento di vendita e di tutta la documentazione allegata alla scheda d’asta.
|