TERMINI E CONDIZIONI SPECIFICHEDurata dell'asta Inizio:
lun 19/05/2025 ore 15:00Termine:
mer 25/06/2025 ore 15:00Condizioni per la visione:per prenotazione visite e maggiori dettagli:
info@gobidreal.it – tel +39 02 86882269DepositoL'asta è soggetta a deposito cauzionale dell'importo di
EUR 244.226,00.
La cauzione dovrà essere pagata tramite bonifico bancario al seguente conto corrente:
MONTE PASCHI DI SIENA SPA
Agenzia di Fabriano
ABI: 01030
CAB: 21100
CIN: K
IBAN: IT 43 K 01030 21100 000000414486
BIC/SWIFT: PASCITM1K07
intestato a GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.R.L.
Disponibilità dei Lotti
Eventuali iscrizioni relative a diritti di prelazione, trascrizioni di pignoramenti e di sequestri conservativi e di ogni altro vincolo gravante sui beni messi in vendita, saranno cancellati ai sensi dell'art 108 L. Fall. una volta eseguita la vendita e riscosso interamente il prezzo. Ogni formalità per la cancellazione sarà espletata a cura e spese dell'aggiudicatario.
Termine per il pagamentoI lotti aggiudicati dall'utente dovranno essere pagati per intero entro 90 gg dall’aggiudicazione.
Il Buyer's Premium dovuto (oltre IVA) dovrà essere pagato entro 15 gg dall'aggiudicazione.
Le spese relative alla vendita a carico dell'acquirente (oneri fiscali e non, imposte di legge, oneri notarili) dovranno essere pagate entro 90 gg dall'aggiudicazione
Buyer's Premium: Un addebito del 2,50% + IVA sarà aggiunto al prezzo di aggiudicazione di ogni lotto.
IVA sul Lotto: La percentuale di applicazione dell'IVA potrà variare come per legge e sarà calcolata sul prezzo di aggiudicazione di ogni lotto (ove applicabile).
In caso di insorgenza di eventuali contenziosi relativi all’interpretazione delle disposizioni contenute nelle condizioni generali e specifiche riportate sulla piattaforma, eventualmente tradotte in altre lingue, farà fede la versione italiana del testo.
Si richiama quanto scritto nei capitoli "criticità e provvedimenti a carattere ambientale" circa le passività ambientali e presenza di rifiuti nel sito.
Macchinari e altri beni presenti negli immobili si intendono compresi nella vendita.
Negli immobili oggetto della vendita si sono verificati almeno episodi di inquinamento da idrocarburi ed è stata rilevata la presenza di amianto.
Per approfondimenti si invita alla lettura della perizia, in particolare i paragrafi Criticità e provvedimenti a carattere ambientale.
Non sono state eseguite indagini a diverse profondità di scavo. Non sono stati reperiti elementi utili per accertare la qualità ambientale ne risultano effettuate analisi chimiche atte ad accertarne i requisiti di qualità ambientale.
Non è possibile escludere la presenza di altri materiali o rifiuti tombinati. Non risultano effettuate analisi chimiche ai sensi di accertare i requisiti di qualità ambientale.
La vendita è disposta nello stato di fatto e di diritto, anche urbanistico, in cui attualmente si trovano i terreni suindicati e si deve considerare come forzata e quindi non soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità, nè potrà essere revocata per alcun motivo: l’esistenza di eventuali vizi, la mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri di qualsiasi genere, per qualsiasi motivo non considerati, anche se occulti e comunque non evidenziati in perizia, non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione di prezzo.
Con il trasferimento del bene l'aggiudicatario si assume ogni onere relativo ad eventuali azioni di bonifica e smaltimento di rifiuti, ancorché occulti, descritti e non in perizia, e nulla potrà eccepire alla Procedura e/o alla Casa d'Aste.
La vendita è disposta a corpo e non a misura, pertanto eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo.
Rimangono in capo al soggetto aggiudicatario i costi relativi ai tipi di frazionamento e dichiarazioni/variazioni catastali propedeutiche alla vendita come descritto in perizia, che risultano già detratti dal valore di liquidazione posto a base d’asta.